SPIRITO GUIDA/ANGELO CUSTODE – CANALIZZAZIONE

Spirito guida e Angelo custode sono due termini che spesso vengono confusi. Due figure che hanno vibrazioni differenti e quindi anche compiti diversi.

Per fare chiarezza ho quindi chiesto ai Registri Akashici quali fossero effettivamente le differenze. Vi lascio qui la mia canalizzazione.

~~~~~~~~~~~~~

Registri, qual’è il ruolo dello Spirito guida?

Lo spirito guida prima che tu nascessi ha ricevuto il tuo piano di vita e nello stesso tempo ha ricevuto il ruolo di accompagnatore, di guida, e ti aiuta a rimanere sul percorso, ti sostiene. Non ti dice quello che devi fare, ma ti dà amore quando ne hai bisogno e festeggia insieme a te quando intraprendi la strada che tu stesso hai scelto per te. Ti aiuta magari dandoti opportunità lungo la via che tu puoi cogliere per portare a termine il tuo stesso destino. È sempre costantemente dalla tua parte. Soffre quando ti vede soffrire e gioisce quando ti vede gioire. È un compito molto importante per un anima che riesce a fare solo dopo un determinato percorso evolutivo. Ce n’è uno principale per te e altri che possono cambiare nel corso della vita. Gli spiriti guida hanno varie funzioni, per chi ha il tuo dono per esempio c’è anche lo spirito guardiano che è addetto alle porte tra i mondi, alla difesa e al tuo specifico dono.

Registri, qual’è il ruolo dell’Angelo custode?

L’angelo custode controlla i passaggi tra i mondi. Nella tua carta di vita sono segnate alcuni momenti di uscita. L’angelo custode controlla e ti aiuta nei momenti in cui rischi la tua vita o rischi ferite troppo gravi che potrebbero intralciare il tuo cammino. È un modo per mantenere l’equilibrio nel cammino di tutti. A volte possono esserci disguidi e loro mantengono l’equilibrio. Perché il passaggio all’altro mondo può avvenire solo esclusivamente quando il compito è stato superato.

Registri, quali altre entità possono rss re di aiuto nel nostro cammino spirituale?

Ci sono tante entità e tanti avatar di stesse entità. Perché in quanto esseri umani, anche se parecchio sviluppato, abbiamo bisogno di immagini, di nomi, che magari aiutano in un preciso momento. Molte di queste sono il tuo stesso spirito guida. Ma in realtà possono aiutarti anche i trapassati, anche gli spiriti della natura, se riesci a farteli amici. Ci sono anche entità molto basse che possono essere utili, ma solo per chi non riesce ad alzare le vibrazioni. Dall’altra parte ci sono i maestri ascesi, i maestri akashici e qualsiasi anima che nel proprio percorso evolutivo abbia l’aiuto agli altri sul loro piano.

~~~~~~~~~~~~~

Sperando vi sia stato di aiuto, vi ringrazio per aver letto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *