MAESTRI ASCESI – SAINT GERMAIN

Il Conte di Saint-Germain è stato un alchimista ed avventuriero francese del ‘700, e personaggio di rilievo alla corte di Francia. Si dice anche abbia vissuto un’importante incarnazione in Atlantide dove era custode della fiamma violetta, di cui ancora oggi, come maestro asceso, trasmette la tradizione. La Fiamma Violetta è un’energia elettromagnetica che arriva al nostro Pianeta attraverso il nostro Sole (Logos Solare) che, a sua volta, viene da un altro Sole che si trova dietro il nostro Sole e così via fino al centro della nostra Galassia e ancora dal centro del nostro Universo fino ad arrivare a ciò che si conosce come il “Cuore di Dio” che è il posto dal quale sorge ogni forma di Vita. E questo vibra con il nucleo divino che è dentro ognuno di noi. Ci porta purificazione ed essendo una delle fiamme più alte vibrazionalmente, ci parla direttamente di Dio e quindi di unità. Anche per questo Saint Germain è uno dei maestri ascesi (forse il principale) che ci guidano nel percorso di Fiamma Gemella.


Capita spesso che arrivi a dare messaggi in letture dei Registri di fiamme, insieme a Lady Portia (alcune teorie la vogliono la sua fiamma gemelle, anche se essendo in spirito e in quinta dimensione secondo me non possono essere ancora separati) a Maria Maddalena e altri maestri che nel corso della loro vita terrena hanno fatto questo percorso.
La sua energia infatti contribuisce a canalizzare le energie superiori attraverso noi, in modo di essere rivitalizzati e anche ri-formati interiormente, per poi emanarle all’esterno di noi; ci permette quindi di cambiare il vecchio paradigma, di uscire da esso per abbracciare una nuova vibrazione e diventare/sperimentare un nuovo modello. Supporta il lasciare andare a un livello molto profondo, attivando la trasmutazione dei nostri condizionamenti più radicati. All’interno di questo processo alchemico (non a caso in vita era un alchimista) tutte le circostanze, le difficoltà e le sfide di ieri e di oggi possono essere utilizzate come agenti di profondo cambiamento interiore – un cambiamento totale dell’essere che scaturisce nella sensazione di una nuova nascita. In pratica aiuta la nostra ascensione.
Se quando facciamo una lettura arriva un messaggio dal maestro asceso Saint Germain ascoltiamolo con attenzione e soprattutto a cuore aperto perché ci sta dando informazioni importanti per la nostra evoluzione. Non nego che è uno dei miei preferiti.


Ecco una canalizzazione del maestro fatta a posta per voi.


“La vostra vita è in continua ascesa. Il vostro compito è riuscire a mantenere il cuore aperto e per farlo dovete fare tutto il possibile per stare bene. Ma stare bene non significa non affrontare ciò che la vita vi pone davanti, ma significa, superarlo. Superare tutto ciò che siete venuti ad affrontare. Stare bene significa svuotarvi di tutti quei pesi che la vita vi ha messo sulle spalle. Stare bene significa amare, in primis voi stessi, perché da li il vostro amore si espande. 

Non cercate all’esterno ciò di cui avete bisogno, perché non lo troverete. Tutto arriva dall’interno, da quella cellula divina che è in ognuno di voi. Questa cellula di espande con l’amore ed è in grado di creare. Tutto è dentro di voi, il vostro grande lavoro è spolverare perché tutto questo vi sia chiaro. Aprite il cuore e comprenderete. Aprite il cuore e sentirete questo grande amore di cui fate parte.


Ama, ama, ama.

Saint Germain”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *